.. E RITORNA L'UDITO

... E RITORNA L'UDITO!

Italfon Sordità ha un' esperienza di sessant'anni nel campo degli apparecchi acustici e si avvale di tecnologie sempre all'avanguardia e personale laureato in tecniche audioprotesiche che si aggiorna costantemente attraverso i corsi ECM.

L'azienda utilizza un rigoroso protocollo di applicazione, avvalendosi di sistemi computerizzati di alta precisione, mettendo comunque in primo piano il rapporto umano con il paziente, che diventa cruciale nell'avvio di una protesizzazione.

Nel quadro generale dell'applicazione mettiamo a disposizione dell'ipoacusico tutto quello che di meglio offre il mercato degli apparecchi acustici.
L'obiettivo maggiore comunque, rimane quello di soddisfare il debole di udito con il giusto ausilio, che deve essere sì di ultimissima generazione, ma anche adeguato alle caratteristiche della perdita uditiva della persona, nonchè alle necessità della sua vita quotidiana.

Il nostro fine è aiutare l'ipoacusico ad accettare l''apparecchio acustico seguendolo da vicino per tutta la durata della vita dell'ausilio, che sia fornito dal Sistema Sanitario Nazionale o che l'abbia acquistato privatamente: c'impegniamo ogni volta ad evitare che la persona lasci gli apparecchi acustici nel cassetto per una sua e una nostra sconfitta.

Assistenza anche a:
- Tivoli: ottica Manrico Berti - Via del Trevio, 43 - TEL.0774.312685
- Marcellina: Studio Dr.Lundini - C.so Vittorio Emanuele,146 - 0774.424590

A domicilio a Roma e provincia ed in tutta la Sabina