Chiamaci al numero (+39) 06.84.19.450

Un dispositivo per tutto

Italfon presenta il dispositivo mobile multifunzione utilizzabile con tutti gli apparecchi acustici wireless

gli apparecchi acustici wireless, gli apparecchi acustici wireless, il dispositivo mobile, gli apparecchi acustici wireless, gli apparecchi acustici wireless, il dispositivo mobile, gli apparecchi acustici wireless, il dispositivo mobile, gli apparecchi acustici wireless

TELECOMANDO MULTIFUNZIONE

Siamo lieti di presentare il dispositivo multifunzione più innovativo e versatile dell'industria audioprotesica: il nuovo dispositivo mobile. Utilizzabile con gli apparecchi acustici wireless dispone di tutto ciò che il paziente ha sempre desiderato: un valido aiuto per comunicare in modo ottimale al telefono, per ascoltare perfettamente musica e televisione, per seguire naturalmente riunioni e conferenze, per vivere una vita senza confini!

CONNESSIONI SENZA PROBLEMI

Conversare al cellulare in piena libertà è oggi possibile, grazie all'innovazione del dispositivo mobile con la funzionalità "JustTalk". E' stata superata ogni barriera in termini di connessione, eliminando una volta per tutte la necessità di dispositivi aggiuntivi. E' nata infatti l'unica soluzione per telefoni cellulari capace di trasformare gli apparecchi acustici wireless sia in ricevitori (nella modalità telefono) che in microfoni. Questo dispositivo è un esclusivo sistema multifunzione: dispositivo per l'ascolto assistito, soluzione per comunicare meglio con il cellulare, telecomando per gli apparecchi acustici comodo e pratico da usare, ripetitore per la trasmissione del flusso audio da TV e impianti stereo, microfono direzionale a distanza. Tante utili funzioni in un solo strumento! Offre uno schermo touch intuitivo e facile da usare e può essere usato con gli apparecchi wireless. Una volta sincronizzato con il telefono cellulare dell'utente in modalità Bluetooth, questo dispositivo trasmette le conversazioni dal telefono agli apparecchi acustici wireless dell'utente in modo binaurale, senza dover indossare alcun altro dispositivo!

TELEFONARE A MANI LIBERE CON "JUSTTALK"

Grazie al dispositivo mobile ed alla sua innovativa modalità "JustTalk", le conversazioni telefoniche sono estremamente facili. Infatti, non è più necessario avere in mano il cellulare e nemmeno il dispositivo mobile. Basta parlare liberamente, dal momento che gli apparecchi acustici wireless funzionano sia come microfoni che ricevitori, abilitati allo streaming audio sia in ricezione che in invio.

E NON E' TUTTO: con il dispositivo mobile il paziente può attivare anche le telefonate in arrivo e regolare il volume dei propri apparecchi e del telefono. Con la funzione "JustTalk" gli apparecchi acustici svolgono una doppia funzione: 1) Microfono: captano la voce del paziente e la inviano a chi è dall'altra parte del telefono 2) Ricevitore: il dispositivo trasmette la telefonata direttamente agli apparecchi acustici, offrendo così un ascolto binaurale.

MIGLIORA IL DIALOGO!

Per cogliere in modo ottimale la voce dell'interlocutore e comprendere meglio la conversazione anche in ambienti rumorosi, il paziente può avvalersi del microfono direzionale del dispositivo mobile che invia la voce in modalità wireless direttamente agli apparecchi acustici. UNA DELLE TANTE FUNZIONI UTILI DEL DISPOSITIVO MOBILE E' IL MICROFONO DIREZIONALE. Si focalizza sulla voce anche nel rumore. Riceve con chiarezza la voce di ogni relatore durante le riunioni.

IL MICROFONO PER CONFERENZE PIU' AVANZATO

Il dispositivo mobile è dotato di un potente microfono omnidirezionale, progettato per migliorare l'ascolto in occasione di riunioni o conferenze. E' sufficiente posizionare il dispositivo al centro del tavolo per far sì che il parlato, proveniente da qualsiasi direzione, raggiunga gli apparecchi acustici indossati dal Paziente.

PICCOLO ED ELEGANTE IL DISPOSITIVO MOBILE SEGUE IL PAZIENTE OVUNQUE

Offre al paziente massimo controllo: è dotato di uno schermo touch facile ed intuitivo e risponde con rapidità ed accuratezza ad ogni comando. I pulsanti stite "icona", semplicissimi da gestire, rendono il dispositivo una soluzione eccellente, pratica e versatile. E' ideale anche nelle aule scolastiche o nelle sale conferenze.

IL DISPOSITIVO CHE RIVOLUZIONA L'ASCOLTO ASSISTITO

Sono finiti i tempi in cui comprendere era faticoso! Con il dispositivo mobile il paziente può finalmente ascoltare l'insegnante o i relatori proprio come se fossero accanto a lui. E' sufficiente posizionere il dispositivo sul podio, oppure chiedere al relatore di indossarlo al collo con il laccetto opzionale o con la clip ed il dispositivo trasmette la voce, inviandola direttamente agli apparecchi acustici del paziente.

ASCOLTARE LA TV E' PIU' FACILE

Il dispositivo mobile rende più facile e piacevole l'ascolto della TV: L'audio può essere inviato direttamente agli apparecchi acustici in una di queste tre modalità: wireless con connessione Bluetooth, tramite il cavo di connessione audio in dotazione, oppure posizionando il microfono direzionale del dispositivo semplicemente vicino all'altoparlante del televisore. Oggi non è più necessario alzare il volume per riuscire ad ascoltare la TV. UN TRAGUARDO PER TUTTI: CHI INDOSSA GLI APPARECCHI ACUSTICI... E CHI SI TROVA ACCANTO A LORO!

UN DISPOSITIVO MOBILE: MUSICA PER LE ORECCHIE

Con il dispositivo mobile i pazienti possono riscoprire il piacere di ascoltare la radio e la musica preferita. Piccolo e potente, grazie alla tecnologia wireless Bluetooth, o tramite il cavo connettore audio, trasmette il suono proveniente da sorgenti audio esterne quali iPod o computer direttamente agli apparecchi acustici. Per un'esperienza di ascolto ricca e coinvolgente. Il dispositivo mobile trasforma gli apparecchi acustici in cuffie hi-fi.

VIVERE SENZA CONFINI!

Il dispositivo mobile è solo l'ultima delle innovazioni della nostra linea di accessori. Abbinato ad un apparecchio wireless offre al paziente controllo, praticità e personalizzazione senza precedenti.

PIENA LIBERTA'. NESSUN CAVO.

Con il dispositivo mobile e gli apparecchi acustici wireless abbinati, i pazienti sono finalmente liberi di vivere in piena libertà, proprio come desiderano, senza compromessi.

GDPR
×
Info! Accetto di apparire nelle statistiche del sito web come visitatore.
Confermo Non voglio